STREAMING LISTA SITI - calcio diretta gol

Lo streaming calcio online gratis è illegale, soprattutto in Italia, per eventi di calcio sport e in generale, per tutto ciò che è coperto da diritti di copyright. Tutte le dirette, i gol in tempo reale, sono in esclusiva appartenenti ad alcune aziende Tv e operanti sul Web.

Soprattutto per il calcio, aziende come: Sky, Dazn, Tim, Eleven Sports... negli anni Mediaset, Stream, Telepiù... Pagano per acquistare i diritti a trasmettere partite in diretta Tv e Streaming e anche per essere i primi a mostrare tutti i goals in un determinato lasso di tempo.

Negli anni sono nati e continuano a nascere siti, portali che trasmettono questi eventi o forniscono link per la trasmissione degli stessi, in maniera illegale, la visione delle partite di calcio in diretta streaming è quindi sconsigliata.

Nonostante anche noi sconsigliamo di utilizzare tali link, che comunque nel tempo sono stati disattivati dalle autorità, proviamo a dare di seguito un elenco di questi.

lista siti streaming pirata, vecchi e nuovi

1) Rojadirecta.org : trasmette in pratica tutte le partite e dovrebbe essere il migliore. Le partite sono disposte in ordine di orario,  con la possibilità di ricerca della partita che si vuole vedere inserendo il nome di una delle squadre in campo. Le telecronache non sono sempre in italiano, ma comunque spesso capita.

2) Livetv.ru  è solo in inglese solo con piccole sezioni in italiano.  Le partite da vedere sono tantissime e le più importanti si trovano nella home page. Infine in evidenza un archivio di goal, dove è possibile vedere gli highlights delle partite terminate.
3) soccer188  è un sito che presenta link apribili con un programmino che apre le Tv via Web interessate a trasmettere cosiddetti link sopcast
4) DirettaStreamingCalcio non è uno dei migliori, sembra italiano, almeno dal nome, ma anche le cronache delle lo sono. All’apertura del sito c’è subito una diretta e poi c’è la possibilità di scegliere altre gare.
5) Firstrow Un elenco di partite neanche troppo vasto, le stesse selezionate non si aprono nell’immediato ma bisogna fare vari passaggi.
6) Laola1.tv  Pochi eventi trasmessi, spesso non di calcio
7) http://www.sportube.tv/index.php/legapro tutte le partite della lega pro live gratis. E’ il sito ufficiale della lega pro per quanto riguarda i diriti della trasmissione delle gare
8) Rinconrojadirecta.com - Forse una copia dell’originale, il più famoso e conosciuto ? dovrebbe funzionare
2) Hahasport.so -  altro nel mucchio per guardare partite gratis.
3) Ucciocalcio.it – Non è uno dei più famosi calcio streaming view ma funziona bene.
4) Calcion.in - Da provare anche questo come valida alternativa per guardare le partite
5) Cricfree.tv – Sale la sua popolarità per chi vuole guardare calcio streaming gratis e offrendo una vasta gamma di canali.
Altri  ATDHE; Day.to; Livefootballol; CricFree.tv; GetYourFixtures.com; SPORT LEMON; WIZIWIG TV, Stream Hunter; Day Today Live Streaming; 1SHunter; Allp2ptv; Calciolink; Futbolarg.tv; LiveFootballo; LiveSoccerTV;
6) Avezy Sport
7) Hes Goal
8) Calcio.ga denominato anche Calcio Ga, che è l'ultimo uscito in ordine di tempo, presente link diretti alle  partite in streaming, diretta gol, calcio italiano ed estero gratis, Liga, Premier, Eredivise, Ligue 1, Bundesliga